 Situato nel centro di Lione, a soli 40 metri dalla stazione ferroviaria e della metropolitana di Part-Dieu, questo Radisson offre sistemazioni con aria condizionata, TV satellitare e vista panoramica sulla città.
Al rinomato ristorante gastronomico dell'hotel, L'Arc en Ciel, avrete modo di gustare i piatti della cucina tradizionale francese. Imperdibili i cocktail del bar dell'hotel, dove ammirerete la vista su Lione. Ogni mattina vi attende un abbondante buffet per la colazione, servito nel ristorante dell'hotel.
Le camere sono provviste di radio, minibar e connessione Wi-Fi gratuita. Come ospiti del Radisson Blu Hotel Lyon potrete usufruire di un servizio rapido di lavanderia con consegna in 3 ore.
Presso il Radisson Blu accederete gratuitamente alla piscina, all'hammam e al centro fitness, distanti appena 10 minuti dall'hotel.
Dotato di un parcheggio privato in loco, l'hotel dista 10 minuti a piedi dalla Presqu'île di Lione e 1,5 km dal quartiere di Vieux Lyon. |